CHI SIAMO

ARREDAMENTI A LECCO DA OLTRE TRENT’ANNI

Arredamenti Panzeri Sergio è un’azienda che da tre generazioni si occupa della vendita di cucine e arredi di altissima qualità a Lecco e provincia.

Azienda a conduzione familiare, Arredamenti Panzeri accompagna i clienti nella creazione dell’arredamento della loro futura casa, aiutandoli nella scelta dei mobili più adatti alle loro esigenze estetiche ed economiche.

Il lavoro di progettazione partirà da uno studio accurato dei locali da arredare – con servizio rilievi di precisione fatto da tecnici specializzati – offrendo soluzioni moderne e creative e garantendo la massima disponibilità in fatto di progettazione e installazione su misura.

Arredamenti Panzeri è fornitore unico ed esclusivo di Berloni cucine per la provincia di Lecco. Il rapporto privilegiato  costruito nel corso degli anni con loro e con alcune delle migliori aziende italiane garantisce ai clienti tempi rapidi e certi di consegna, con la massima personalizzazione dei mobili e la possibilità di adattarne le misure alle esigenze specifiche dei locali abitativi.

Tutti i mobili offerti da Arredamenti Panzeri sono di fabbricazione italiana, installati a regola d’arte grazie a un servizio  di montaggio specializzato con esperienza decennale.

Potete andare a visionare personalmente cucine e arredi in esposizione nella sede di Olginate – in via C. Cantù, 84 – oppure nello showroom aziendale di Via Garibaldi, 1 a Calco.

Per informazioni ulteriori e per prenotare un’appuntamento con gli arredatori di Arredamenti Panzeri potete chiamare lo 0341.68.01.97 o utilizzare l’apposita sezione contatti del sito.

Salva